mercoledì 30 aprile 2014

FM Awards 2014




Perché dovreste votare le Instamamme ai FM Awards?
Innanzitutto cosa sono i FM Awards, chiederete voi.
FM Awards sta per “Fattore Mamma Awards” e sono un riconoscimento che viene dato  a realtà, iniziative e progetti portati avanti da mamme e papà.

L’anno scorso, ed eravamo online da quattro mesi, arrivammo seconde. Nell’ultimo anno abbiamo ampliato talmente tanto il nostro progetto che la domanda giusta è: perché non dovreste votare Instamamme?
Instamamme, che noi ancora affettuosamente chiamiamo blog, è stato fin da subito un sito e, oggi come oggi, è praticamente un portale.

Una media di tre, a volte quattro, articoli al giorno dedicati alle esperienze, alla condivisione, alle curiosità, agli approfondimenti, alle riflessioni, ai suggerimenti.

Una serie di rubriche fisse, tra cui anche La Tana Africana (come, non ve ne eravate accorti? Correte a leggere anche lì le nostre avventure!), dedicate alla casa e alle esperienze genitoriali.

Una grande varietà di argomenti: dalla bellezza all’attualità, dalla salute alla cucina, dal craft all’astrologia.

Tanti collaboratori con competenze specifiche, tra cui anche  pediatra, omeopata, psicologa, educatrici, insegnanti.

Un disegnatore bravissimo con strisce inedite.

Tante collaborazioni che coinvolgono i lettori, tante iniziative fotografiche, tante occasioni da cogliere, tanti spunti su cui riflettere.

Instamamme è oggi una realtà con quasi centododicimila foto taggate su Instagram, un profilo twitter attivo, una fanpage su Fb costantemente aggiornata sulle novità, un gruppo FB dove poter chiacchierare in maniera più diretta, dovere ridere e sfogarsi, dove raccontare e esprimere i propri pensieri (cercateci!).

Ma soprattutto Instamamme è un gruppo di mamme con voglia di condividersi e coscienza che il confronto sia un modo per conoscersi e aiutarsi reciprocamente.

Quindi, ripeto la domanda: perché non dovreste votarci?

Farlo è semplicissimo: basta andare su www.surveymonkey.com/s/FmAward2014 , noi siamo il progetto 26.
Ovviamente più spargete la voce e meglio è: i vostri voti ci aiuteranno ad arrivare alla finale, dove il nostro progetto sarà sottoposto al giudizio di giurati selezionati da Fattore Mamma.
Scaldate le dita e andate a votarci, dateci ancora fiducia, aiutateci a crescere. L’anno scorso eravamo ancora una scommessa, oggi siamo una realtà concreta e di qualità!
Grazie!

1 commento: